La regina Camilla non se la passa molto bene ultimamente. Sono venuti fuori alcuni retroscena dell’incoronazione, per cui fra lei e gli altri royal ci sarebbe parecchio attrito. Non solo pare si parli poco e niente con Kate, ma ora anche con la principessa Anna.

Curiosi?

La lite fra la principessa Anna e Camilla

La principessa Anna da quando è stata spinta verso i riflettori si è dimostrata molto insofferente. Anche con Camilla.

Anna, la sorella di re Carlo III, si è già lamentata del fatto che le regole di corte non vengono rispettate, ma non si è decisamente limitata a questo.

Dopo l’incoronazione si è svolta una cena di famiglia dove la principessa Anna avrebbe avuto un battibecco con la regina. Fonti interne avrebbero rivelato che Anna durante la cena abbia detto alla cognata: “Tu non sei la regina, sei la regina consorte”.

Su questo campo Anna trova un’alleata in Kate Middleton, che ha ancora il dente avvelenato per aver potuto invitare solo quattro persone, si è scoperto solo ora che fra l’altro al fratello ed alla sorella di Kate è stato vietato di portare i rispettivi partner.

La battuta di re Carlo contro Camilla

Non è tutto, perché re Carlo si è lasciato andare ad una battuta infelice ai danni di Camilla.

I reali hanno partecipato al Trooping the colours, la sfilata militare con la quale si celebra il compleanno ufficiale dei sovrani inglesi.

I reali hanno salutato i sudditi ma poi mentre andavano via, la regina che zoppicava avrebbe detto al marito: “Non andartene, sai che non posso camminare da sola”.

Re Carlo III l’ha gelata con un “Oh my God” irritato e spazientito che ha messo tutti in imbarazzo.