Clamoroso: Pippo Franco denunciato rischia guai seri.

Vi ricorderete che avevamo parlato di lui circa la sua candidatura con il centrodestra di Enrico Michetti alle elezioni amministrative della capitale. Ebbene, parlavamo del fatto che Pippo strizzasse l’occhio ai no vax, pur dichiarando di avere il green pass (e quindi di aver fatto il vaccino).

Ci sono delle novità perché pare che Pippo ed un dentista, siano coinvolti nel traffico di green pass falsi.

Pippo Franco denunciato: il green pass è falso?

Si stanno compiendo accertamenti sul green pass di Pippo Franco che parrebbe esser falso.

I carabinieri del Nas stanno indagando sul comico romano a seguito delle indagini, svolte dalla Procura di Roma sul giro di certificati fasulli forniti da un dentista della Asl di Roma 2.

E che cosa c’entra Pippo? Ebbene, ha postato una propria foto nello studio dentistico incriminato, anche se lui ha poi precisato di non aver ottenuto lì il green pass.

Pippo Franco denunciato per green pass falso

Pippo Franco aveva racimolato appena 49 voti quando è arrivato l’avviso di denuncia, se il suo green pass dovesse essere davvero falso ci saranno serie conseguenze per lui.

Il dentista rimane al centro delle indagini, il suo studio è stato perquisito nei giorni scorsi dai carabinieri del Nas.

Enrico Michetti ovviamente è stato interpellato ma ha commentato così: «Non so niente. Non l’ho sentito e non so assolutamente nulla. Noi abbiamo migliaia di candidati quindi non so neanche di cosa stiamo parlando».

L’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria, Alessio D’Amato, ha replicato « Se venissero confermate le notizie relative a presunti Green pass falsi sarebbe gravissime. Auspico che si faccia subito chiarezza su questa vicenda».

Siamo tutti in attesa del verdetto ed è possibile che vengano fuori nomi di altri vip.