Niente festeggiamenti reali per Carlo III nel suo primo compleanno da re. Ha infatti spento 74 candeline ma è stato un compleanno in sordina.

Soprattutto non c’è stata la valanga di auguri che invece ci si aspettava e fra tutti due grandi assenti, proprio loro: Harry e Meghan.

Primo compleanno da re per Carlo III: snobbato quasi da tutti

Non ci sono stati festeggiamenti, né valanghe di auguri per Carlo III nel suo primo compleanno da re.

Solo William e Kate hanno postato un’immagine con gli auguri per il nuovo sovrano. Nulla di nulla da Harry e Meghan.

Ricordiamo che i Sussex hahnno chiuso i loro account social e che ora comunicano con il resto del mondo tramite il sito della loro fondazione, Archewell dove non è apparso nessun augurio per Carlo III. Il motivo dell’abbandono dei social sarebbero cattiverie, complotti, minacce, bullismo social contro la coppia.

Nessun augurio da sudditi illustri come Lewis Hamilton, Millie Bobby Brown, Adele, Sting, Elton John o David Beckham.

Il compleanno di Carlo è passato in sordina, è stato un evento privato e lui ha passato quasi tutto il tempo a lavorare. Non sappiamo se gli sia stato regalato qualcosa ma pare che lui abbia regalato 600 sterline di tasca ai dipendenti. I mancati festeggiamenti sono per lo più dovuti al recente lutto della morte della madre.

Primo compleanno da re per Carlo III trascorso con preoccupazioni per William

William succederà a re Carlo III e lui è un po’ preoccupato perché ultimamente il figlio è sotto il mirino del gossip.

Si è parlato di strane pratiche sessuali, ma anche di un temperamento troppo simile a quello del padre. Secondo alcune fonti William sarebbe troppo altezzoso, e avrebbe un “caratteraccio”.

“Non c’è dubbio che William abbia sempre a cuore gli interessi della Corona ma con i suoi comportamenti altezzosi e snob si pone spesso in modo negativo” avrebbe confidato un amico di famiglia. Tutto suo padre insomma.