Credit: dgmag.it

Henry Charles Albert David Windsor, noto semplicemente come Principe Harry è di nuovo single.
Una fonte vicino alla coppia ha confermato a People che, dopo alti e bassi, la storia tra il ribelle della famiglia reale inglese e la bionda Cressida Bonas, è finita.

Il secondogenito di Carlo, 29 anni, e la Bonas, 24, si frequentavano ormai da due anni. Si erano conosciuti nel maggio del 2012 grazie alla cugina di Harry, la principessa Eugenie, amica di Cressida, che aveva fatto le presentazioni.
Il principe Harry aveva preferito tenere la sua vita privata fuori dai riflettori, ma recentemente i due si erano lasciati fotografare spesso durante le uscite di coppia o in gruppo a Londra, e la bella Bonas aveva anche accompagnato il fidanzato a un evento di beneficenza, dove erano apparsi complici e affiatati.
Si vociferava addirittura di un imminente matrimonio. E invece, niente da fare.

Harry la “testa calda” torna a far parlare di sé. La fonte vicino alla coppia spiega che la relazione con Cressida non andava bene già da un po’. Harry avrebbe confidato agli amici che Cressida era “too needy”, e la loro relazione “just wasn’t working out”.

A queste notizie i tabloid si sciolgono in brodo di giuggiole, il popolo britannico chiacchiera sulle love story dei reali inglesi, e la metà della popolazione femminile del pianeta torna fantastica su una storia con il principe.
Harry è di nuovo sul mercato, quindi, avanti un’altra.