Sin dalle prime foto che ritraggono il piccolo George, non c’è stato alcun dubbio riguardo la sua evidente somiglianza al padre, il principe William.

La foto che sta facendo il giro del web negli ultimi giorni riguarda il piccolo vestito di tutto punto, pronto per qualche occasione importante: il principino indossa gli stessi vestiti del padre, e confrontando William più o meno alla stessa età di suo figlio, anche se parecchi anni prima, è impossibile non rendersi conto di quanto si somiglino.

Credit: people.com

Altra foto in cui è possibile notare la somiglianza padre-figlio è quell che ritrae William tra le braccia di papà Carlo messa a confronto con lo scatto sicuramente più recente di George tra le braccia di William dal balcone del Buckingham Palace. La posa assunta da Carlo scattata nel 1984, è la stessa che ha immortalato, 31 anni dopo, il principe William con il piccolo George. Anche l’occasione è la stessa: Trooping the Colour, la parata con cui tradizionalmente si celebra il compleanno della regina (nonostante Elisabetta II sia nata in realtà il 21 aprile di 89 anni fa, nel 1926).

Credit: repubblica.it
Credit: repubblica.it

L’espressione da furbetto del piccolo George in questa foto è la stessa in cui era stato immortalato suo padre qualche anno prima, anche se questa volta con un look totalmente differente.

Credit: giornalettismo.com

Ultimo scatto selezionato per voi è quello che ritrae il piccolo George con lo zainetto sulle spalle e il principe William con un maglioncino a strisce colorato, sempre in tenera età e al loro primo giorno di scuola.

Credit: media.melty.it

Quando si dice: tale padre, tale figlio.