Scene teatrali che ricordano quelle dei film, come striscioni che spuntano nel cielo e scritte sui muri: sono queste le dimostrazioni di vero Amore? Assolutamente no, ma per chi ancora si incantasse di fronte ai film romantici, provi a guardare le immagini create dall’artista Puuung. Con i suoi disegni è lui a ricordarci che l’Amore sta nei piccoli momenti quotidiani.
Attimi. È la parola più giusta per descrivere che cosa davvero fa il battere il cuore di una persona per un’altra. La scelta di un partner in fondo è sempre stata nascosta dietro piccoli secondi che, come tutte le cose belle, si vivono così inconsapevolmente da essere dimenticati facilmente.
Prendete ora un altro piccolo attimo di questa giornata per guardare queste immagini e desistere dal sognare, ma semplicemente immaginate voi stessi in quelle situazioni. Quante volte vi sarà capitato di addormentarvi su un divano insieme al vostro amore, scambiarvi un tenero abbraccio o ancora ballare anche solo per potervi guardare negli occhi.
Come afferma Puuung, sono queste le circostanze che possiamo facilmente trascurare nella nostra vita quotidiana. Ma non è mai troppo tardi per uscire dalla frenesia di autobus, treni e metro che ci circondano ogni giorno e dedicare un po’ di tempo a quelle cose che ci fanno stare bene.
A voi le opere d’arte dell’artista Puuung.
Addormentarsi insieme sul divano
Una coperta sulle spalle
Un abbraccio
Piccole premure quotidiane
A cena
Addormentarsi insieme sul divano
Un bacio inaspettato
Distendersi sul letto
Leggere un libro
Ballare insieme
Fare la spesa
Un abbraccio dopo un brutto sogno
Svegliarlo di mattina per chiedere un abbraccio
Guardare la tv insieme
[Credits photo: greenme.it]