Ci vogliono cura, tempo e dedizione per guadagnarsi un primo appuntamento, e, una volta conquistato, basta pochissimo per renderlo l’esperienza più deludente della storia degli appuntamenti. Il social che cinguetta lo sa bene e con il suo trend #fivewordstoruinadate ha permesso ai suoi utenti di pronunciare quelle esigue e catastrofiche parole.

E nonostante, la maggior parte delle volte, lo rovini la torcia dell’iPhone di lei puntata sulla vostra faccia, mentre vi mitraglia di domande, al peggio sembra non esserci mai fine ed è copioso l’elenco di bizzarri e simpatici tweet sotto questo hashtag.

Dai differenti gusti alimentari, alle ignoranze letterarie, fino alle cadute di stile e alle nomination dei vari ex, le paroline magiche in grado di farla/o infuriare e scappare a gambe levate, sono in gran parte raccolte qui.

Perché, care ragazze, se non gli ricordate sua madre e mette le crocs, non c’è bisogno che ve lo dica Barbara D’urso che non è quello giusto. E a voi, cari ragazzi, se non le piace la pizza e non ricorda il vostro nome dopo dieci minuti di conversazione, neanche lo dico.

Ecco le #fivewordstoruinadate cinguettate più divertenti.