Oggi full immersion nel gossip reale: quanto guadagna Kate? Perchè William la rimprovera? E cos’è questa storia del guaio di Pippa?
Per primo il gossip più succulento: quanto è ricca Kate?

Quanto guadagna Kate nel ruolo di Principessa del Galles?


Prima di dire che Kate ha fatto i soldi sposando William bisogna fare una premessa: aveva un fondo fiduciario ereditato dalla sua famiglia nel 2014, valutato intorno ai 3 milioni di sterline.
Ora Kate, in quanto moglie di William, percepisce nuove fonti di reddito, come il Sovereign Grant, lo stipendio finanziato dai contribuenti britannici per i membri senior della famiglia reale.
Il patrimonio personale della futura regina pare sia salito a circa 10 milioni di dollari (contro i 100 milioni di dollari del marito). A cui si aggiungono le proprietà in Cornovaglia in quanto come nuovi principe del Galles sono anche eredi del ducato di Cornovaglia.
Dal marzo 2023 al marzo 2024 si parla delle entrate nell’ordine dei 23,6 milioni sterline (oltre 30 milioni euro).

I rimproveri di William e i guai di Pippa


William ha rimproverato Kate. Ebbene sì. La principessa è diventata ciò che è anche grazie agli insegnamenti del marito oltre che della regina.
Nel 2023, William ha fare un cenno alla moglie di concludere una conversazione durante il matrimonio di Rajwa e Hussein di Giordania. Perchè? Kate chiacchiera troppo. Sta cercando di correggersi ma a volte ci ricasca. Chiacchiera senza guardare l’orario, ma i tempi reali sono molto stretti. Si dice che a palazzo la prendano in giro per questo e William ogni tanto debba rimproverarla.

E veniamo a Pippa Middleton, la sorella di Kate, che sta conducendo una battaglia con i vicini, nella sua casa da 15 milioni di sterline nel Berkshire.
La causa? La decisione della coppia di rendere privato un viottolo di campagna, scatenando un il mal contento tra i residenti del villaggio. Con tanto di cartelli: “Privato: Nessun Accesso Pubblico” e “Vietato l’Ingresso”. Sir Terence Conran, il vecchio proprietario, invece lasciava libero passaggio.
Le malelingue spettegolano: ma questi Middleton si credono di essere già sul trono?