Chi l’ha detto che arriva un’età in cui non si può ballare più? In cui si devono appendere le scarpette al chiodo e abbandonare i propri sogni? Certo, non sarà Roberto Bolle né un’étoile famosa, ma questo “giovave” anziano dimostra che nei piedi, nell’anima e nel corpo ha ancora l’energia e il ritmo giusto per continuare a danzare.
Ecco il video che sta spopolando sul web: “So In Love” è la musica di sottofondo per la coreografia. Il video è stato pubblicato dal World Star Hip Hop e noi ve lo riproponiamo versione YouTube.

Mosse semplici, piccoli passi in avanti e indietro e qualche step laterale; leggero movimento di mani e collo e il gioco è fatto. L’uomo ha poi continuato il pezzo ancheggiando sinuosamente con i fianchi e agitando le braccia, stupendo tutto e dimostrando al mondo intero che l’età, anche in questo caso, è solo un numero.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=v8aaZ6LAHTo&w=640&h=360]

E non è la prima volta che adulti ed anziani si mettano in gioco sul palcoscenico della danza. Ecco il grandissimo successo di Paddy, un’anziana nonna che ha stupito tutti nel programma Britain’s Got Talent, quest’anno. La donna ha sorpreso tutti, giuria compresa, non solo con la sua bellissima e molto commovente storia di vita, ma anche, e soprattutto, con la sua grande esibizione di salsa, accompagnata dal suo maestro-compagno di danza. Tutti in piedi e successo garantito anche per questa donna che dimostra come la danza, l’energia, la passione e la musica nel sangue possono essere perfetti anche ad una certa età.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=hjHnWz3EyHs&w=640&h=360]