È guerra tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Una guerra a suon di annunci sui social network e anelli preziosi. I due ex fidanzati convoleranno infatti a nozze, ma questa volta non fra di loro. Dopo il recente annuncio di Mario Balotelli circa le sue imminenti nozze con Fanny Neguesha la modella belga di origini nordafricane, arriva anche la risposta di Raffaella Fico, che non perde l’occasione per far parlare di sé, accentuando il conflitto con l’ex fidanzato nonché padre di sua figlia.

Dopo la notizia del matrimonio del calciatore azzurro con l’indossatrice, arrivata direttamente dal ritiro azzurro di Mangaritibia, con l’immancabile foto su Instagram e Twitter e il commento “ha detto sì, il sì più importante della mia vita”, ecco la risposta della squadra avversaria. Gianluca Tozzi, attuale fidanzato della Fico ha condiviso su Instagram lo scatto di un enorme diamante, scrivendo: “Ha detto sì e sarà per sempre”.

raffaella fico si sposa è guerra di anelli con balotelli

Simile modalità e simile annuncio, insomma, impossibile non pensare a una gara tra i due, tanto che ci chiediamo: faranno a gara anche nella corsa all’altare? Staremo a vedere. Intanto Balotelli rimane comunque sotto tutti i riflettori anche per la sua partecipazione ai Mondiali. Ieri il gruppo lo ha accolto in campo con un applauso prima dell’allenamento pre-Inghilterra sotto un pioggia torrenziale, per la sua proposta di matrimonio a Fanny.

La risposta di Fanny è stata positiva e anche lei ha scelto i social per postare le sue emozioni. Ora tocca a Raffaella dare prova del suo romanticismo. Come ci sorprenderà?