Inevitabilmente dobbiamo parlare del re William e regina Kate che prima o poi saliranno al trono. I due stanno già buttando le fondamenta per una nuova era monarchica, del tutto rivoluzionaria.
Re William e regina Kate verso una nuova era per la monarchia
Kate Middleton e il principe William stanno già intraprendendo un nuovo viaggio per la monarchia britannica, anche se il regno è ancora un po’ lontano. Con l’idea di rendere la monarchia più moderna e accessibile al popolo, questi principi apporteranno modifiche significative al protocollo tradizionale.
Kate dal canto suo si è già dimostrata una rivoluzionaria, mostrandosi in pubblico con capi riciclati. Recentemente ha ristrutturato la sua percezione della realtà, ponendo la famiglia al centro dell’attenzione. Dopo un periodo difficile dovuto alle cure per il cancro, ha deciso di dare priorità al figlio e al marito, dimostrando che la famiglia è sempre al centro della sua vita.
La vera novità però del loro regno sarà però un ulteriore taglio dei costi: basta lunghi viaggi di stato costosi, saranno pochi giorni concentrati, tre o quattro giorni una serie di appuntamenti significativi per tagliare i costi.
Kate e William lontani dai reali, sono persone normali
Kate e William puntano sempre di più a sembrare una famiglia come le altre, persone normali, molto lontano dall’idea che aveva Elisabetta II di monarchia.
I principi parlano spesso della loro famiglia e dei bambini, è emerso che i figli più grandi, il piccolo Louis e il più grande George, sono già attivi nel rugby. Questa passione per lo sport è solo uno dei motivi per cui Kate e William sono ancora vicini ad accogliere le loro famiglie. Non solo partecipiamo agli eventi sportivi, ma anche alle attività quotidiane dei bambini, rendendo la vita familiare più accessibile e meno distante dalla realtà delle comunità urbane.