Lo so, lo so, siete impazzenti. Dov’è il reboot di Gossip Girl? Quando arriva? Calma, calma, pazienza. Ci sono buone notizie.

Il procedimento è lento e complesso (e la pandemia non aiuta) ma il reboot fa progressi.

Curiosi?

Chi è il regista del reboot di Gossip Girl?

Karena Evans, regista di videoclip musicali, sarà incaricata di dirigere i primi due episodi del reboot.

Joshua Safran che è lo sceneggiatore, ha dichiarato “Non potrei essere più entusiasta di avere Karena per il lancio della serie. La sua visione, voce e passione sono incomparabili. È un onore e un privilegio poter lavorare con lei, e non vedo l’ora che tutti vedano cosa ha in programma”.

Secondo Safran Karena la partner perfetta per illustrare come l’universo dei social media, l’Upper East Side.

Il mondo è cambiato ed anche Gossip Girl deve farlo.

Chi è Karena Evans regista del reboot di Gossip Girl?

Karena Evans ha diretto videoclip per Drake, come In My Feelings, I’m Upset e God’s Plan, e pubblicità della Nike. Ha anche diretto l’episodio pilota della serie Starz P-Valley e dirigerà presto un episodio della quarta stagione di Snowfall.

Come sarà il cast del nuovo Gossip Girl?

Kristen Bell riprenderà il ruolo della voce narrante, poi ci saranno Emily Alyn Lind, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez, Jason Gotay, Tavi Gevinson, Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat, Zión Moreno, Savannah Smith, Jordan Alexander, Evan Mock e Laura Benanti.

Ricordiamo che la nuova Serena van der Woodsen avrà il volto di Emily Alyn Lind ma tutti gli altri sono ancora vaghi.

HBO Max afferma che oltre ai giovani dell’Upper east side ci sarà anche una fetta giovanile di Manhattan in generale e ci saranno molti social.

Gossip Girl 7?

Si vocifera di un Gossip Girl 7 nel 2021, con protagonisti i figli di Blair e Serana.

I co-creatori della serie originale Josh Schwartz e Stephanie Savage tornano nelle vesti di produttori esecutivi, ma cosa ha a che fare con il reboot?