Per tutte le aspiranti partner di Regé-Jean Page, alias il Duca di Hastings, non ci sono buone notizie.
Il bell’attore di «Bridgerton» è momentaneamente occupato. Con chi? Con la bella Daphe?
Siete fuori strada, la sua compagna è la donna del mistero. Curiosi?

Regé-Jean Page convive: la foto incriminante

Ebbene sì, il vostro sogno erotico, alias Duca di Hastings, è innamorato e convive.
Un fotografo ha immortalato lui e la compagna sulle strade di Londra Nord, poco lontano dalla casa. I due si abbracciano.
Ma chi è la donna più invidiata del momento? E’ Emily Brown, copywriter freelance nelle pubblicità di grandi brand, tra cui Nike, e giocatrice di football femminile.

Regé-Jean Page, coperto da un piumino scuro, ha stretto a sé la compagna ed è poi salito su una macchina nera e, dietro i finestrini scuri, si è avviato verso l’aeroporto, dove pare abbia preso un volo di lavoro per New York. Lei in tuta grigia, si è voltata ed avviata verso la loro casa, che i due si dice abbiano comprato a febbraio dello scorso anno.

Regé-Jean Page e Phoebe Dyvenor: cosa c’è di vero?

Voci maliziose sussurrano che la posizione di Emily Brown sia precaria.
I rumors sostengono che Regé si sia invaghito di Phoebe Dyvenor durante le riprese. Pare che ci fosse molta chimica fra loro e sono in molti a credere che forse lui o lei di diano invaghiti dell’altro.
«Quello che c’è da sapere sulla nostra relazione è mostrato sullo schermo» ha dichiarato Page cercando di mettere fine ai pettegolezzi.

Eppure i fan continuano a sperare che tra i due nasca qualcosa, è il sogno romantico che accompagna ogni set. Vi ricordate di Twilight? Tutti a sperare che Bella ed Edward si fidanzassero nella realtà (ed in effetti è successo anche se poi si sono lasciati).
Stavolta pare più in salita: lui è fidanzato….e lei?
Questo lo saprete nelle prossime puntate.
Stay tuned.