Romina Power appare un po’ malinconica in qualche intervista.

E’ sempre stata molto innamorata di Al Bano ma la vita ed i dispiaceri li hanno divisi, soprattutto dopo la scomparsa della figlia.

Ultimamente Romina sembra proprio affetta da nostalgia canaglia.

Romina Power: “Quanto mi viziava Al Bano…”

Durante un’intervista Romina ha parlato ancora del matrimonio con Albano Carrisi. Inevitabile percepire la malinconia nelle sue parole.

Al Bano a Loredana Lecciso forse si sposeranno o forse no ma la loro relazione sembra continuare a ferire l’ex moglie.

Durante l’intervista Romina ha detto “Al Bano mi ha viziata molto. Sguazzavo in tutte le attenzioni di un uomo che mi dimostrava l’amore in quel modo così spontaneo”.

I fan ci sperano sempre: magari alla fine i due torneranno insieme.

Ma Romina è decisa, non vuole più un partner ha infatti detto: “Ho capito che dovevo lavorare su me stessa per non avere bisogno di nessuno, io penso di continuare la mia vita da sola. Penso che non potrei più vivere con un altro uomo. Non ho più il tempo e la pazienza da dedicare a un altro compagno”.

La scomparsa di Ylenia è stata decisiva: lui crede sia morta e lei si rifiuta di smettere di cercarla.

Romina Power ed il legame con la famiglia

Romina è legata a tutti i suoi figli ma in particolare a Yari, con cui divide la speranza di ritrovare Ylenia un giorno (i gossip sostengono che in realtà Ylenia e Yari si sentano attualmente).

Ha sviluppato un rapporto molto bello anche con la compagna del figlio, Thea Crudi, e le foto dimostrano che stanno insieme molto volentieri.

Tutt’altra musica con Al Bano: Yari lo sopporta sempre meno e sempre per il fatto che lui sostiene che la sorella sia morta. Sappiamo che padre e figlio si vedono sempre meno e pare che Ylenia abbia proibito a Yari di svelare chi è e dive vive, specialmente ai genitori…