Oggi royal news sconcertanti: Harry sta seriamente pensando di tornare a casa per aiutare il fratello e pare che Meghan abbia inviato un messaggio a Kate.

C’è addirittura chi dice che sia stata Meghan a spingere Harry a tornare a casa. In molti vociferano che il vero problema siano i soldi in casa Sussex.

Royal news: Harry vuol tornare a casa

Dopo aver visto il padre, e saputo di Kate, Harry starebbe meditando di tornare a casa e riprendere il suo ruolo. Ma solo finché non si sarà ripreso il padre.

C’è stata un’intervista molto particolare, per ABC, dove Harry ha ribadito di voler bene ai suoi cari e di esser pronto non solo a fare pace ma anche a tornare verso i suoi doveri.

Sembra in effetti che dopo il viaggio lampo per vedere il padre, che aveva appena scoperto di avere un tumore, ci siano state altre conversazioni fra i due.

I pettegoli sostengono che Carlo sente la corona che scricchiola, ragione di più per fare pace con il figlio.

Re Carlo forse sta prendendo in considerazione il progetto che fu di sua madre: fare dei duchi del Sussex degli ambasciatori del Commowealth.

Ma dopo il libro e la famosi intervista, come si potrà ripartire da zero?

Royal news: Meghan vuole fare pace con Kate

Ma a stupire davvero tutti sarebbe stata Meghan Markle. Fare abbia lanciato un gesto di pace verso Kate Middleton.

Lei che non ne voleva più sapere, che non sarebbe mai tornata dai reali ad inchinarsi alla cognata.

Si parla di una telefonata fatta a Kate, seguita da una fatta a Carlo.

I più ottimisti ci vedono una riconciliazione, i più pettegoli sostengono che sia stato Harry a costringere la moglie a chiamare i parenti.

E Kate cosa ne pensa? Sarebbe più propensa a riconciliarsi con Harry, perché pare non riesca proprio a sopportare la cognata.

William è l’unico a chiamarsi fuori: non ha voluto vedere il fratello e non vuole sentire la cognata. Riuscirà a sotterrare l’ascia di guerra per non veder andare in pezzi la sua corona?