Royal Sussex in caduta libera: pare che lei sia sull’orlo di una crisi di nervi mentre lui non è più “sua altezza reale”. Le cose non stanno per niente andando come previsto, anzi sembrano peggiorare.

Meghan ed Harry pensavano di fare gli spiriti liberi, di essere acclamati come i ribelli che hanno smontato le regole ma invece nell’opinione ormai comune sono dei ricchi snob a caccia di attenzioni.

Royal Sussex: Meghan Markle con il cerotto antistress

Royal Sussex avvistata: Meghan Markle in cappotto, nonostante la temperatura torrida (ma come fa?), super elegante e senza il marito.

Ha partecipato ad un evento a Montecito (Harry è in Giappone) sfoggiava un cappotto di lana Max Mara da 1.500 euro, pantaloni Capri bianchi, cintura Givenchy da 400 euro, uno scialle Hermes Rayures D’Ete da 1.200 euro, le slingback Chanel da $ 1.250 con una borsa Goyard da 1600 dollari.

Ed un cerotto antistress.

È questo il dettaglio che si è intravisto e non è passato inosservato: si chiama “NuCalm”, costa 80 dollari per confezione, si mette sul polso sinistro e rilascia frequenze calmanti.

Di ragioni per essere stressata Meghan ne ha parecchie: Spotify l’ha marchiata come “truffatrice” e Netflix le sta con il fiato sul collo.

Harry perde il titolo: rimane duca ma non è più “sua altezza reale”+

Ormai è ufficiale: Harry non è più “Sua Altezza Reale” (HRH), il titolo è stato rimosso dal sito web della famiglia reale.

Era risaputo: non essendo un working royal, il titolo prima o poi gli sarebbe stato levato. A Meghan invece è stato levato subito dopo la fuga in America.

Fino ad ora Harry ha conservato il titolo, anche se non poteva usarlo, ma il padre, Carlo III, ha deciso che è giunto il momento di fare ordine.

Harry è sempre quinto in linea di successione al trono, e sia lui che lei possono essere ancora chiamati “duca e duchessa del Sussex”.