Le serie tv ci tengono incollati allo schermo e siamo sempre alla ricerca di quella più adatta ai nostri gusti.

Lo sapevate che si può sceglierla in base al segno zodiacale? Ebbene ogni segno ha particolari caratteristiche che possono indicarci qual è la serie che fa per noi.

Curiosi?

Scopri la serie tv adatta al tuo segno zodiacale

Ariete

Grandi osservatori ma talvolta diffidenti, impulsivi ed impazienti sicuramente intensi, indipendenti ed adrenalici. La serie giusta è Black Mirror, distopica e curiosa al punto giusto e poi The Bold Type con tre donne forti ed indipendenti, un po’ un Sex and city 2.0.

Toro

Possessivi, fedeli, poco amanti delle sfide, abitudinari e goderecci sicuramente la serie giusta per voi è Sweet Magnolias ma consiglio anche Una mamma per amica.

Gemelli

Sicuramente punterei su Orange Is The New Black e Vis a Vis, siete molto estrosi, forti ed autonomi quindi direi che queste serie sono le più adatte. Se siete molto estroversi puntate su United states of Tara, non ve ne pentirete.

Cancro

Emotivi ed empatici i cancrini, molto sensibili, talvolta lunatici perciò direi Grey’s Anatomy oppure Modern Love, sicuramente riuscirete ad immedesimarvi in entrambe.

Leone

Belli e simpatici, al centro dell’attenzione, un po’ vanitosi, molto leader ed egocentrici. Dovreste puntare su Insatiable o su Followers. Il primo parla di una ragazza obesa che perde peso e diventa una reginetta di bellezza ma anche una spietata killer mentre il secondo parla di due donne con sogni ed aspirazioni che vogliono conquistare la fama.

Vergine

Perchè The Big Bang Theory? I vergini sono precisi, puntigliodsi e puntuali, quale migliore scelta se non Sheldon Cooper, un genio della fisica che vive di mille piccole regole?

Bilancia

Punterei Sex And The City e su Little fire everywhere, la prima perché è molto glamour e la seconda perché ha quella dose di empatia e generosità che piace molto ai bilancini.

Scorpione

Gli scorpioncini sono misteriosi: solitudinari talvolta, combattivi ma anche fedeli e sensibili. Cosa consiglierei? Il Trono Di Spade, The Magician e Lost. Perchè? Sono tutti dotati di personaggi affascinanti ma anche con la dose giusta di mistero.

Sagittario

I sagittari hanno bisogno di avventure, sono sportivi, positivi ma anche semplici, senza complicazioni. Cosa mi viene in mente? Stranger Things e anche The 100, entrambi pazzeschi, avventurieri e fantasiosi.

Capricorno

Pratici e saggi, talvolta estrosi, carini e sensibili, responsabili ed affettuosi ma specialmente ambiziosi. Consiglio Jane The Virgin, ragazza di Miami cresciuta da due donne che ha un percorso ben preciso della sua vita in mente. E poi Self Made, una donna di colore povera può diventare milionaria?

Acquario

Artistici ed eclettici, visionari e sognatori, sicuramente fuori dagli schemi ed intellettuali. Direi L’amica geniale, storia dell’amicizia tra Lenù e Lila e poi consiglio e The Marvelous mrs Maisel perché è la storia di una donna sposata, è casalinga, che decide di cambiare vita.

Pesci

I pesci sono molto sensibili, ansiosi, creativi, emotivi e sicuramente timidi. Ci vedo bene Una mamma per amica, forse Grey’s Anatomy molto bene The good doctor, anche Nashville (se amate cantare) e The is us.