Far durare lo smalto più a lungo, ecco svelato il segreto. Arriva direttamente dal Brasile e già in poco tempo ha raggiunto un successo grandissimo. Risultato assicurato e niente più incubo smalto: si chiama floppy manicure.

La floppy manicure (ovvero la manicure trasandata) è il nuovo segreto di bellezza delle donne, in poco tempo famoso in tutto il mondo. Pochi passi per avere smalti più duraturi e unghie sempre curate: dopo una manicure accurata, è l’ora della base. Una buona base non solo contribuisce a mantenere più acceso e a lungo il colore dello smalto, ma potrete anche l’unghia dagli acidi e dai colori troppo forti che, a volte, possono andare ad ingiallire l’unghia; successivamente si applica lo smalto, in maniera da colorare anche un po’ la pelle.

Dopo aver messo lo smalto su tutta la superficie dell’unghia, oltrepassando anche i limiti della pelle, colorando anche un po’ l’epidermide, basteranno cotton fioc e un po’ di solvente per eliminare l’eccesso, con una tecnica precisa e accurata.

Infine top coat: è uno smalto trasparente e lucidante che funge da protezione.

Il segreto di unghie perfette e smalto più duraturo sta tutto nelle “sbavature e imperfezioni”: come sappiamo, sono proprio i contorni e le parti più esterne a rovinarsi prima. Ecco che con dello smalto abbondante proprio in quei punti e top coat a conclusione dell’opera, sarà un gioco da ragazzi avere unghie sempre perfette per molto tempo.