www.urbanpost.it

Si sa, la prima volta è una cosa seria per tutti, sia uomini che donne. Cosa aspettarsi? Come comportarsi? Dove documentarsi?
Senza considerare i dubbi che ti assillano prima di compiere il grande passo: gli piacerò? Sarò all’altezza? Non si vedrà mica la ritenzione idrica?
Se credete che questi tormenti abbiano colpito soltanto voi vi sbagliate di grosso: anche le star, almeno quelle che hanno deciso di raccontare la loro prima volta, hanno vissuto i vostri stessi problemi riguardo al sesso.

Il piccolo Daniel Redcliffe ha rivelato di averlo fatto con una donna molto più grande di lui sul set di Harry Potter: si trattava di una delle parrucchiere presenti sul set. Pensate a quanto possa essere stato perverso per una donna più vecchia togliere la verginità al piccolo mago occhialuto più famoso al mondo. Chapeau.
Ashton Kutcher invece pare abbia puntato tutto su una donna sconosciuta per fare il suo debutto nel mondo dei grandi (e di essere durato pochissimi secondi), mentre Jhonny Depp ha sempre detto di essersi lasciato andare alla tenera età di 13 anni. Avevate qualche dubbio?
Il premio Oscar Matthew McConaughey non ha mai voluto rivelare particolari sessuali della propria vita privata; in una circostanza ha infatti dichiarato:
Non parlo di ciò che avviene in camera da letto, non l’ho mai fatto e non lo farò mai.’

Sara Jessica Parker, la star di Sex and the city, rivela di avere perso la verginità a 19 anni mentre Madonna afferma di avere programmato tutto nei minimi dettagli all’età di 16. Adriana Lima l’ha invece buttata sullo scherzo: ha affermato di essere arrivata vergine al matrimonio e di averlo fatto a 28 anni. Voi ci credete?
L’ereditiera Paris Hilton dice di averlo fatto a 16 anni su una vespa, precisando che è meglio perdere la verginità da giovani. Grazie Paris, terremo a mente i tuoi consigli.

Un particolare molto interessante riguarda, invece, la donna più seguita al mondo, Kim Kardashian; pare che a suo tempo la moglie di Kanye West abbia confidato alla mamma di essere intenzionata a fare sesso e che Kris Jenner le abbia donato dei preservativi, raccomanandole di stare molto attenta. Niente male come inizio, pensate a quante gravidanze indesiderate potevano essere evitate se tante madri avessero avuto la stessa onestà intellettuale di mamma Kardashian.