Murad Osmann è un ragazzo russo, ha un profilo Instagram e una fidanzata. Fin qui tutto normale, un ragazzo comune con delle caratteristiche simili a molti. Questo ragazzo, però, da qualche tempo è diventato seguitissimo sui social network.
Murad e la sua ragazza Natalie, come molti coetanei, hanno la fortuna di viaggiare e girare molto per tutto il mondo. La scoperta di posti nuovi, culture diverse e monumenti dal fascino illimitato hanno spinto il ragazzo ad immortalare questi posti ed a postarli sul suo profilo Instagram.
La caratteristica principale delle foto che posta il ragazzo riguarda la posa e l’angolazione da cui vengono scattate. Tutte le foto del profilo di Murad ritraggono la sua ragazza di spalle che gli tiene la mano, guidandolo verso posti e luoghi famosi e meno del mondo che si prospettano davanti a loro e ben visibili nella foto.
Le foto, nel corso del tempo sono diventate un vero e proprio progetto, tant’è che il ragazzo russo ha coniato anche un hashtag che le distinguesse. L’hashtag è #Followme e significa appunto seguimi.
Come sembra suggerire la ragazza tenendogli la mano e guidandolo nei loro viaggi.
Le foto, sono ben curate. I due non lasciano nulla al caso, persino i vestiti che indossa la ragazza richiamano la cultura del luogo in cui ci trascinano. Non mancano le imitazioni sui social, le foto dei due ragazzi sono diventate una vera mania che contagia tutti.
Come ogni storia che si rispetti, anche questa ha un lieto fine da fiaba. Pochi giorni fa Murad ha postato un’altra foto, sempre nello stesso stile, che ritraeva la sua ragazza in uno splendido vestito da sposa Vera Wang, pronta per sposarlo e coronare il loro sogno d’amore.
Abbiamo selezionato per voi le foto più belle dei viaggi e del matrimonio di questa bellissima coppia, non vi resta che perdervi tra Hollywood, Bali, Singapore e mille altre città e sognare.