Simona Ventura come sta? Se lo stanno chiedendo in molti perché è ricomparsa su Rai2 con una paresi facciale.
Tutti si sono subito domandati cos’è successo e come mai dopo l’annuncio della pausa, la Ventura sia invece tornata subito in tv.
Simona Ventura come sta: di nuovo in tv su Rai2
Simona Ventura come sta? Nonostante avesse annunciato di volersi prendere un periodo di riposo, la Ventura è ricomparsa presto al fianco di Paola Perego a Citofonare Rai2, il programma che conducono insieme.
Ma il motivo per cui si voleva assentare è abbastanza palese: una paresi facciale. Sebbene non se ne sia fatto accenno inizialmente tutti i telespettatori sono rimasti sconcertati.
Che cosa le è successo? Quanto è grava?
Simona parla della paresi facciale, non è grave
“Ho mezza faccia bloccata” ha detto infine la Ventura. Non si tratta di un male neurologico ha chiarito, a quanto pare è stato il freddo a causarle il problema.
“Mi sono svegliata con la parte sinistra bloccata, mi hanno spiegato di che si tratta. Non è nulla di neurologico, ci vuole solo tempo. Come si cura? Con il cortisone, almeno per una settimana. Sto prendendo anche un anti virale, perchè potrebbe essere partita un’infiammazione. E anche vitamine.”
Pioggia di commenti incoraggianti ed ammirati per lei, fra chi ci è passato e chi la stima: “Una donna di spettacolo che lavora con la sua immagine e che si espone non al top è veramente ammirevole” e “Ci sono passata anche io…Un mese intenso di terapia e fisioterapia” ed anche “Sempre stata la mia preferita. Simpatica e intelligente: lo sta dimostrando”.
Ma il commento che l’avrà mandata in brodo di giuggiole sarà stato senz’altro quello di Giovanni Terzi che scrive: “Innamorato pazzo di te”.