Sei single? Perché affannarsi e andare alla ricerca del partner perfetto quando esistono comodi siti per appuntamenti che fanno tutto il lavoro sporco al posto tuo? In effetti, pensandoci, sarebbe una bella comodità non doversi preparare prima di andare palestra, al supermarket e dal calzolaio. Perchè, diciamocelo, quando soffriamo la solitudine speriamo di fare l’incontro perfetto in ogni momento.
Sapere da subito dove andare e chi incontrare, potrebbe risparmiarci una bella fatica.
Il sito eDarling propone un valido aiuto per sostenere la causa di tutti gli ‘spaiati’, e non solo: esso offre una stima dei luoghi nei quali sono concentrati i single più sexy.
La città più ‘fortunata’? Milano. Il sito internet riporta il parere di circa 174.000 single italiani riguardo se stessi: le persone che si sentono più belle e attraenti risiedono proprio li.
La capitale della moda, quindi, sarebbe la città con i single più sexy d’Italia (o almeno che si sentono più sexy in base a una particolare autovalutazione che si avvale di una scala di giudizio da 0 a 7). A seguire ritroviamo città come Bolzano, Venezia, Firenze, Bologna, Ascoli Piceno e Perugia mentre al sud fanno capolino Salerno e Lecce.
Ci sono, però, zone nelle quali le persone si sentono meno sexy che in altri posti: parliamo di Napoli che si piazza in classifica solo al 34° posto; a seguire Reggio Calabria al 48°, Catania al 55°, la capitale Roma al 70° e Sassari al numero 94.
Che fine ha fatto il temperamento caliente dei meridionali? Eppure qualche tempo fa circolava la notizia che gli uomini più bravi nel fare l’amore erano proprio i napoletani.
Non ci resta, dunque, che programmare una bella gita in una delle città più ‘felici’ del paese, e sperare finalmente di incontrare qualcuno che ci calzi a pennello. Proprio come il vestito dei nostri sogni.