Credits: www.pcmag.com

I traditori hanno le ore contate: arriva Smarttress, l’innovativa applicazione che vi dice se il partner vi sta tradendo mentre voi siete fuori casa. Come funziona? Cerchiamo di spiegarlo meglio. L’app contiene un sofisticato sistema che consiste in alcuni sensori ultrasonici nelle molle e in un “rilevatore di zone di contatto” in grado di percepire “movimenti strani” direttamente sul vostro letto. In quel caso, appena Smarttress rileva dei rumori, vi manda un messaggio sul vostro cellulare avvertendovi che c’è qualcuno in casa insieme al vostro partner, e vi dirà inoltre il modo in cui il materasso viene usato in quel momento preciso. Ovviamente l’app funziona solo nel caso lui e o lei abbiano deciso di farlo sul letto della vostra camera.

Durmet Smarttress, questo il nome completo del prodotto, è stato definito il “materasso intelligente” in ambito di tradimenti: infatti pare che l’app sia in grado di fornirvi una descrizione dettagliata dell’utilizzo “improprio”: la durata dell’incontro, intensità e il numero di impatti al minuto. Per rilasciare il prodotto, la compagnia spagnola, che ha prodotto l’app, ha rilasciato un video promozionale in cui spiega, in modo anche ironico, come funziona Smarttress e le sue conseguenze, concludendo con la frase: “Se il tuo partner non è fedele, almeno il tuo materasso lo è”. Se ancora non siete convinti, vi assicuriamo che il materasso smaschera tradimento è vero, e dietro vi è già un business: diverse sono le richieste per l’articolo che giungono alla compagnia spagnola.

Concludiamo con questa domanda: siamo davvero sicuri di voler sapere se il nostro partner ci tradisce? Per farvi un’idea su Smarttress, date un’occhiata al video se siete curiosi: