Sonia Bruganelli innamorata e separata. È quello che ha raccontato a Verissimo. È divorziata da Bonolis ma lo ama ancora, tanto da non volerlo vedere con un’altra. Amore o possessività?
Lei afferma di non averlo dimenticato, non sta con nessun altro e non vuole che lui abbia una nuova famiglia.
Come stanno le cose?
Sonia Bruganelli innamorata ancora di Bonolis
Sonia Bruganelli innamorata e infelice è apparsa nel salotto della Toffanin. Per dire cosa? Che sebbene lei e Paolo Bonlis abbiamo divorziato, lei ne è ancora innamorata ed è pure gelosa.
“Io non ho un nuovo compagno e lui non ha una nuova compagna, mi sembra naturale che si continui a condividere del tempo insieme specialmente quando insieme a noi ci sono i nostri figli” ha dichiarato.
Ha anche confermato che “Ci stiamo separando sì. Se vado dall’avvocato o non vado dall’avvocato, se abbiamo la comunione o la separazione dei beni, non sono cose che mi piace far sapere. Non è importante” mettendo un freno alle domande di Silvia Toffanin, molto interessata a sapere se i due stanno litigando o meno.
Ma c’è dell’altro.
La gelosia di Sonia Bruganelli: “Non voglio che lui trovi un’altra”
Dopo aver affermato che è in un punto importante della sua vita, in cui vuole sentirsi libera, vuole che lui si senta libero etc etc, Sonia Bruganelli si contraddice.
La Toffanin vuole sapere se lei è pronta a vederlo con un’altra e Sonia se ne esce con: “Non escludo che se dovesse trovare una donna bella e giovane, io possa arrabbiarmi tantissimo, possa diventare gelosa” ma al momento asserisce di non esserlo.
Addirittura dice: “Non credo che nessuno di noi, se mai fosse, si ricostruirà una famiglia. Lui spero che cerebralmente si renda conto che non può fare altri figli. Lì sarebbe un problema anche per i cinque discendenti. Non c’è più spazio per nessuno.”
E la Toffanin che fa? Passa l’evidenziatore ovviamente: “Paolo non può fare un tubo praticamente”.
La Bruganelli risponde: “No, può giocare a calcio, può lavorare, viaggiare, giocare a tennis, tifare Inter, quella roba lì sì”.
Hai capito la Bruganelli? Prima divorzia perché si vuole libera, vuole lavorare, viaggiare etc e poi ci racconta che Bonolis non può avere una vita sentimentale sua, non può rifarsi una famiglia né niente.
Ricordiamo a chi legge che questo non è amore, è possessività, è una gelosia sbagliata e malata. Quando si lascia una persona, la si lascia e amen ognuno poi deve essere libero di fare ciò che vuole non dettare le regole nella vita dell’altro.