Fa ancora molto discutere la gelosia di Sonia Bruganelli nei confronti di Paolo Bonolis. Stavolta non è stata un’intervista, ma la proposta di una fan a cui Sonia ha reagito con una risposta piccata.

Qual era la richiesta della fan?

Sonia Bruganelli super gelosa di Paolo Bonolis

Da poco Sonia Bruganelli è andata a Verissimo, dalla Toffanin a rivelare che sebbene lei e Paolo siano divorziati, lei non vuole che lui si trovi un’altra.

Non escludo che se incontrasse una donna potrei diventare gelosa” ha ammesso Sonia ed ha detto “Siamo fortunati che nessuno dei due si è ancora innamorato di un’altra persona”. 

Quindi lei da per scontato che Bonolis non si rifarà una famiglia, ha pure specificato che non vuole che lui abbia altri figli.

La Bruganelli pare inoltre si sia lamentata di certi “pseudoamici” che avrebbero portato delle “amiche” ad una festa da Bonolis per “consolarlo”.

“Alcuni pseudoamici hanno cercato di farlo rallegrare, uscire, portando amiche” ha detto “Lui è sempre stato rispettosissimo. Pur sapendo che non ha problemi a trovare una donna. È un family man stupendo, parlo meglio ora di lui che prima”.

Ma veniamo al dunque: una fan le chiede “Mi presenti Paolo?”

La proposta “indecente” di una fan e la risposta di Sonia

Sotto un post di Sonia una fan scrive: “Però potresti presentarmi Paolo!”.

E la Bruganelli risponde piccata: “Non dispongo della sua agendina”. Doveva essere ironica ma tutti si sono accorti del fastidio dietro quel commento.

«Ma una buona parola la potresti mettere… Prometto che farai parte sempre della nostra vita» continua la fan ma non è seguita nessuna risposta di Sonia.

Si vocifera che Sonia e Paolo ci stiano ripensando, pare si siano visti in gran segreto e che ci sia di mezzo un astrologo. Bugia o verità?