Sorelle Spencer sotto i riflettori: le nipoti di Diana si sposano e fanno notizia.

Due matrimoni molto diversi fra due sorelle che fanno notizia ma non per la sola parentela con la bellissima e compianta Spencer.

Sorelle Spencer: la bellissima Kitty Spencer

E’ da poco tornata a Capri Kitty Spencer, figlia del fratello di Diana: Charles Spencer. Ama l’Italia e probabilmente si sposerà proprio a Capri con il fidanzato 61enne Michael Lewis.

Non è un errore avete letto bene, lei di anni ne ha 29. Lui non è solo più vecchio di lei ma pure del padre e di ben cinque anni.

Sì, lui è un multimilionario. Ci stiamo facendo la stessa domanda? Allora ci stiamo anche dando la stessa risposta.

Lo scorso febbraio il brand ha donato, tra le altre cose, un apparecchio medico all’ospedale Spallanzani di Roma poi ha convertito la produzione dei suoi profumi in gel antibatterici per le mani arrivando a donare 160mila confezioni anche al Regno Unito. Infine con il Virus Free Fund ha offerto una donazione allo Jenner Institute della Oxford University.

Tutti la considerano la vera erede di sua zia Diana facendole sempre notare quanto le assomigli.

Sorelle Spencer: Amelia convola a nozze

Amelia annuncia il fidanzamento ufficiale e per le sue nozze saranno presenti sia William e Kate che Harry e Meghan perché entrambi sono molto legati alla cugina. Sarà quasi un royal wedding.

Lei e Greg Mallet sono fidanzati da undici anni ed era assolutamente entusiasta quando lui le ha regalato un anello facendole la proposta.

“Sono così felice per mia figlia Amelia, che ha detto sì a Greg, con cui è fidanzata da 11 anni. Auguro a entrambi amore e ogni bene per la loro vita insieme” ha detto Charles Spencer.

Amelia ha una sorella gemella Lady Eliza e Kytty è la minore.

Quale delle due cerimonie farà più notizia?