Tante novità in casa di Stefano De Martino e Belen, fra le più succose abbiamo una reazione di lei ad una notizia e la reazione di lui ad una domanda.

Nel caso di Belen, è venuta a sapere che Antonino Spinalbese ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip 7. Sembra che la showgirl non abbia preso bene la notizia, non sarebbe per niente d’accordo. Di cosa ha paura Belen?
A Stefano, invece, è stata posta la fatidica domanda e la risposta ha spiazzato tutti (forse anche Belen).

Stefano De Martino e Belen di nuovo insieme

Non ci sono dubbi sul fatto che Stefano De Martino e Belen sono tornati insieme, lo hanno reso praticamente pubblico.
In effetti era il segreto di pulcinella: erano praticamente tornati a vivere insieme e facevano anche le vacanze insieme.

Poi si è parlato di un terzo figlio, Belen non si è espressa mentre Stefano ha detto che sì, in effetti un altro figlio ci starebbe bene. In futuro. Con Belen si presuppone a questo punto.
E la domanda è: si sposeranno di nuovo?

Stefano De Martino chiarisce il rapporto con Belen: “Non ci sarà un altro matrimonio”

A questa domanda Stefano De Martino risponde Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite” in un’intervista al Corriere della Sera. Ma arriva la gaffe: non si ricorda se hanno divorziato “Oddio non ne sono sicuro, credo di sì”.
Quindi no, non si risposano.

Riguardo la famiglia dice: “Quando Santiago è nato è stato il giorno più bello della mia vita… Con lui provo a essere un padre presente, cerco di costruirmi una quotidianità, non credo ai grandi gesti… Provo ad accompagnarlo a scuola la mattina. Il tablet ha sostituito un po’ il ciuccio, ma i figli preferiscono giocare con i genitori”.
E Luna Marì? “È la sorella di mio figlio, mi sento uno zio”.

Attendiamo la versione di Belen, sulla faccenda delle seconde nozze e di un futuro figlio.