Ritorna un gossip che è sempre stato attorniato dal mistero: Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi stavano insieme?


Finalmente pare si sia giunti ad una conferma, ma a riferirla non è nessuno dei due, bensì Belen.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: Belen conferma la tresca


Sebbene Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi abbiano provato a smentire in tutti i modi non c’è stato verso, soprattutto dopo che Belen invece ha confermato la tresca.
Ad avvisare Belen sarebbe stato Rosica, che insieme a Dagospia, rivelò che Stefano ed Alessia si frequentavano mentre lui stava con Belen.


Se inizialmente Belen non voleva crederci si è invece ricreduta, e scusata anche: “Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica perché anni fa mi ha voluta avvertire e io non solo non le ho creduto ma si è preso delle brutte parole. Adesso devo solo dire che avevi ragione e grazie per i preziosi aggiornamenti”.
Si vocifera che Stefano sia furioso, perché vuole a tutti i costi uno dei programmi RAI orfano di Amadeus e per questo gli serve stare lontano dai gossip. Non ci è riuscito pare.

Perchè Belen e Stefano si sono lasciati?


Una delle cause sarebbe stata proprio Alessia Marcuzzi, amica di Belen. Nel momento in cui la conduttrice argentina ha avuto il sospetto che la tresca fosse vera ha allontano De Martino.


Si vocifera addirittura che De Martino e la Marcuzzi abbiano avviato la loro relazione nel 2018, anche se lo scoop emergerà solo nel 2020.
La relazione quindi sarebbe iniziata mentre De Martino era single, ma poi lui è tornato con Belen, senza però mai lasciare Alessia che invece era già sposata con Paolo Calabresi Marconi.


Belen aveva trovato poi dei messaggi equivoci sul tablet del marito che aveva però negato tutto.
Si parla di anni di tresca: incontri hot nei camerini ma anche viaggi di lusso segreti.
Rosica renderà tutto pubblico prossimamente.