Due sono le novità: è riapparso un video di Emma Marrone che fa una dedica ad una persona speciale e Stefano De Martino si sposa per la seconda volta.

E’ scoppiata la bomba: ma c’è stato un ritorno di fiamma? Emma non lo ha mai dimenticato? E chi è la misteriosa ragazza che lui sta per sposare?

Curiosi vero?

Emma Marrone con Stefano De Martino

E’ riapparso all’improvviso il video della dedica di Emma Marrone per Stefano De Martino. Il video che è stato condiviso ritrae la cantante che dedicava “E penso a te” di Mogol e Battisti.

Nel video De Martino si commuove e lei gli asciuga le lacrime.

Un video che spunta fuori all’improvviso ora che lui è così impegnato.

Stefano De Martino è infatti alle prese con la sua prima pellicola cinematografica nel ruolo di co-protagonista, il film è “Il giorno più bello” di Andrea Zalone.

Emma Marrone che non ha mai dimenticato Stefano De Martino

In molti sperano di rivederli insieme, Emma Marrone e Stefano De Martino, ma loro non hanno mai dato segnali di riavvicinamento.

Talvolta però sembra quasi che ci sia rimasto qualcosa di in sospeso fra loro.

I due si erano conosciuti ed innamorati durante l’edizione di “Amici – di Maria De Filippi” andata in onda nell’ormai lontano 2010.

I due sono stati insieme per un po’ di tempo, facendo sognare i fan, ma tutto poi si è concluso.

Tutti sappiamo quale fu il motivo: Belen Rodriguez. Stefano e Belen si erano conosciuti sempre ad Amici e dopo aver lavorato insieme avevano preso a frequentarsi. Allora non si sapeva ma Stefano è uno che ha il vizietto delle corna. Lo scoprirà in seguito Belen a sue spese.

Si dice anche che Emma volesse sposarlo al più presto, ma lui invece fosse reticente (salvo poi sposare Belen).

Ma è vero che Stefano De Martino si sposa di nuovo? Solo per finta, nel film che si sta girando infatti sposa Fiammetta Cicogna.