Striscia la notizia avrà presto due nuove veline.

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva lasceranno il programma dopo ben cinque anni, e ci sono già delle indiscrezioni sui prossimi nomi.

Si tratta di due ragazze ex concorrenti di Amici.
Curiosi?

Le nuove veline di Striscia la Notizia

Secondo le indiscrezioni, le nuove veline di Striscia la Notizia, sarebbero due ex volti di Amici di Maria De Filippi: le due veline in questione sarebbero Talisa Ravagnani (di 19 anni) e Giulia Pelagatti (di 22 anni).
Molto giovani ma con già una grande esperienza nel mondo della danza.
Pare che Antonio Ricci le abbia già confermate.
Riccardo Signoretti, il direttore del settimanale Nuovo Tv ha pubblicato la copertina del prossimo numero di Nuovo Tv, che vede in prima pagine due ex allieve della scuola di Maria De Filippi lanciando così la bomba.

Chi sono le nuove veline di Striscia la Notizia?

Talisa Ravagnani ha partecipato ad Amici 19, arrivando al Serale, e nel 2021 è tornata nel talent show come ballerina professionista.
Giulia Pelagatta è un’ex concorrente di Amici 16 e in passato ha danzato anche nello show comico Colorado e Felicissima Sera su Canale 5.

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono state le veline dal 2017, appassionate di danza, hanno lavorato molto nello show.
Mikaela Neaze Silva viene da quartiere di Secondigliano, a Napoli, all’inizio riceveva insulti per via del colore della sua pelle ma si è sempre fatta valere.
Shaila Gatta invece aveva confessato di essersi trasferita giovanissima (a soli 16 anni) a Roma pur di farsi strada nel mondo della danza. Anche Shaila inoltre proveniva da Amici.