Sussex in black list: sono stati tagliati fuori da duev importanti impegni reali.
Il re, dopo il finto royal tour in Nigeria, pare stia cambiando rotta ed abbia mandato un segnale ben preciso al figlio.
Per evitare imbarazzi, sembra che il duca di Westminster abbia scelto di non invitare i Sussex al suo matrimonio.
Ma c’è un’altra notizia che sta accendendo il gossip: Meghan Markle sarebbe di nuovo incinta.
Sussex in black list: niente invito al Trooping The Colour
Ed anche quest’anno i Sussex non sono stati invitati al compleanno pubblico del re, il Trooping The Colour.
L’ultima volta che sono stati invitati è stato nel 2022 e pare che quella volta avanzassero delle pretese: per esempio comparire sul balcone con la famiglia reale. Non fu così perché la regina si oppose.
Sarebbero stati “puniti” per il finto royal tour in Nigeria, perché si vociferava, prima, che il re quest’anno li avrebbe invitati.
Indovinate chi è il testimone dello sposo? Ebbene sì, proprio William.
Dal canto suo Hugh Grosvenor, duca Westminster ha accuratamente evitato di invitare i Sussex alle nozze con Olivia Henson, decisamente l’evento dell’anno.
Ma voci di corridoio asseriscono che Harry avrebbe scritto due righe privatamente al duca, specificando che non lui e la moglie non avrebbero comunque partecipato per non creare dissidi e incomprensioni.
Meghan Markle è di nuovo incinta?
Terzo bebè per Meghan? Sono giorni che se ne parla. Solito gossip fasullo? Probabile.
I rumors sostengono che Meghan è di nuovo incinta, stavolta per evitare il divorzio dal marito. Non perché i due non vogliano stare insieme, ma perché gli scenari sono cambiati: se il re morisse e William non salisse al trono, Harry dovrebbe fare una scelta. E ovviamente con un figlio in arrivo non sceglierebbe mai il trono.
Ma i maligni sostengono che il motivo di questo gossip sia un altro: Meghan deve continuare a tenere i riflettori addosso. Che fine ha fatto American Riviera Orchard e tutti gli altri progetti? Perchè Meghan non riesce a concludere nulla?