Credit Photo: www.curiosandoinrete.com

“Te lo dice Belen” è una pagina social fantastica dedicata alla soubrette argentina.
L’autore di questa pagina ha riscontrato un successo strepitoso all’insegna di un sano senso dell’umorismo, e di una delle donne più amate e ambite del momento.

In Te lo dice Belen vengono rivisitati, grazie a battute in un argentino maccheronico che rende tutto estremamente più spiritoso, i vari scatti che la bella Belen Rodriguez posta sul suo profilo Instagram personale.
Solitamente quando si pensa all’immagine di Belen non si può fare a meno di idealizzare da subito un’esplosione di sensualità e perfezione. Non questa volta.

È sorprendente come grazie all’ironia dell’ideatore della pagina Te lo dice Belen, la bellezza stupefacente di una donna come Belen Rodriguez passi da subito in secondo piano, lasciando il posto ad inevitabili risa. Conosciamo Belen come una donna simpatica ed estremamente autocritica. Scorrendo questi post ne resterebbe piacevolmente divertita anche lei:

Ecco cosa succede quando un personaggio dello spettacolo diventa un vero e proprio fenomeno.
Sottoposti a numerose critiche, spesso anche gratuite ed offensive, le celebrità convivono costantemente nell’ombra di una vita parallela inventata da terzi. Protagonisti di situazioni spesso scomode, che mettono in cattiva luce anche la loro vita privata.

Ma quando un personaggio dal carattere intraprendente e simpatico come Belen stuzzica la fantasia di chi con intelligenza riesce a trarre l’aspetto più ironico di una donna dalla bellezza iconica, il successo è garantito, e le risate sono assicurate.