Arrivano nuove ed inquietanti profezie per il regno di Carlo III: la monarchia avrà non pochi problemi.
Un sensitivo lo ha dichiarato ma la profezia è soprattutto legata a Nostradamus.
Nostradamus ha predetto con precisione la morte di Elisabetta II ed anche le conseguenze per la monarchia.

Le profezie del sensitivo Nicolas Aujula per Carlo III

Il sensitivo Nicolas Aujula ha fatto delle predizione per la famiglia reale, fatti che si dovrebbero avverare nel 2023. In particolare ha detto: «Penso che re Carlo III avrà problemi di salute. Forse ha a che fare con il suo cuore o con la circolazione».
Aveva predetto l’intervista del principe Harry e di Meghan Markle a Oprah, ma non è che in effetti servisse proprio un sensitivo per immaginarselo.
Anche nel caso del re però la predizione potrebbe farla chiunque, tutti abbiamo visto le sue mani gonfie ed è già da un po’ che corre voce che abbia problemi di salute.
Nicolas Aujula inoltre prevede un forte calo di popolarità della corona.

La profezia di Nostradamus per re Carlo III

Quelle che fanno davvero tremare sono le profezie di Nostradamus per re Carlo III. Secondo Nostradamus Carlo non sarà mai incoronato, ma secondo altre interpretazioni abdicherà molto presto.

Pare però che il trono non andrà a William, bensì ad Harry. Mario Reading, uno scrittore scomparso nel 2017 aveva così interpretato la profezia, nel suo saggio Nostradamus: Complete Prophecies for the Future dove parla di abdicazione del re in favore del figlio minore, Harry.

Secondo questa interpretazione il re abdicherà a causa di un calo di popolarità. C’entrerebbe Diana, infatti il popolo sarebbe ancora risentito contro di lui. E forse c’entra proprio Harry che potrebbe svelare qualcosa di top secret nel suo libro “Spare” in uscita il 10 gennaio.

L’interpretazione si chiude con: “l’uomo che lo sostituirà e uno che non si sarebbe mai aspettato di essere re” e tutti ovviamente hanno pensato al fratello di William.
Se Harry ha preso il posto di William che ne è stato di lui? Questa profezia fa un po’ acqua da tutte le parti, perché comunque a succedere a William sarebbe il figlio George non Harry.
Non ci resta che aspettare qualche mese per vedere se tutte queste cose si avvereranno o no.