credits: https://en.wikipedia.org

Sono identici a loro, ma non hanno ottenuto lo stesso successo: sono i gemelli delle star.
Non tutti lo sanno, ma sono parecchie le celebrities con un fratello gemello più o meno identico a loro. Nella maggior parte dei casi si tratta di persone che, a differenza dei fratelli famosi, hanno preferito seguire altri interessi e condurre una vita lontana dai paparazzi e dai riflettori.

Nonostante le differenze, sono tutti riusciti a mantenere un ottimo rapporto l’uno con l’altro e, spesso, i fratelli non famosi accompagnano le star sui red carpet e durante le loro uscite pubbliche.

Ecco alcune coppie di vip con un gemello:

Gisele Bündchen e Patricia

credits: http://blog.cliomakeup.com
credits: http://blog.cliomakeup.com

Gisele, una delle modelle più belle ed amate del mondo, ha una sorella gemella, Patricia, nata cinque minuti prima di lei.
Sono stata davvero fortunata ad essere nata insieme alla mia migliore amica. Pati, averti nella mia vita è stata una benedizione” ha dichiarato la modella alla sua gemella.
Le due, 34 anni, sono davvero inseparabili e Patricia, che in passato sfilava anche lei, ora fa da manager alla sorella.

Scarlett Johansson e Hunter

credits: http://lifeisabook.org
credits: http://lifeisabook.org

Anche la bellissima Scarlett ha un gemello che l’accompagna sul red carpet. Si chiama Hunter ed è nato tre minuti dopo di lei. Inizialmente anche lui aveva intrapreso la carriera dell’attore, che però ha abbandonato a causa della sua passione per la politica. Nel 2008, per esempio, ha lavorato come organizzatore della campagna di Obama durante le elezioni presidenziali.

Ashton Kutcher e Michael

credits: http://lifeisabook.org
credits: http://lifeisabook.org

I due fratelli sono molto legati e la loro è una storia parecchio commuovente. Michael è nato con una paralisi cerebrale infantile e a soli 13 ha dovuto subire un’operazione al cuore. I due, oltre ad essere gemelli, sono anche migliori amici.

Benji e Joel Madden

e6070d09-a69c-4625-b4fb-7f661a9ebcb1

Questi due gemelli, che insieme hanno dato vita alla band pop punk dei “Good Charlotte“, oltre alla musica hanno anche un’altra cosa in comune: entrambi sono sposati con due donne biondissime e famose. Benjii con Cameron Diaz, mentre Joel, che in passato ha anche avuto una relazione con Hilary Duff, con Nicole Richie.

Eva Green e Joy

credits: http://www.cristinamello.com
credits: http://www.cristinamello.com

L’attrice francese è nata due minuti prima della sorella Joy, che studia economia e vive in Normandia. Le due hanno caratteri e stili di vita completamente diversi: una è un’attrice affermata, l’altra, più chiusa ed introversa, conduce una vita più tranquilla.

Mary- Kate e Ashley Olsen

credits: http://www.vanityfair.it
credits: http://www.vanityfair.it

E infine, come poter dimenticare la coppia di gemelle più famosa degli ultimi anni? Contrariamente agli altri, le Olsen hanno raggiunto il successo insieme, quando erano ancora due ragazzine. Le due sono sempre rimaste l’una accanto all’altra, condividendo gioie e dolori. “Nei momenti felici o tristi ho sempre avuto mia sorella a fianco. E so che sarà sempre così“, ha raccontato Mary Kate qualche anno fa.

E voi, sapevate che queste star avessero un gemello?