Fedez ha ammesso che è stata tutta una trollata: non entrerà in politica, voleva solo prendere in giro la stampa e promuovere il suo disco.

Non tutti sono d’accordo con questa mossa, che il rapper ha ritenuto furbissima.

Corona e Marracash lo attaccano, lui risponde.

Fabrizio Corona contro Fedez

Fabrizio Corona, visto che non se lo fila più nessuno, decide di attaccare Fedez per la sua trovata pubblicitaria.

Fedez ha infatti registrato il dominio fedezelezioni2023.it, da cui molti hanno dedotto che volesse entrare in politica. Ma era una trollata.

Corona su Instragram s’inviperisce: “Vedi caro Federichino quando arrivi al punto che anche quando sc***gi i giornali ti pubblicano, hai la possibilità di far vedere che sei qualcosa in più”.

E continua: “Anche quando parli di lotte Lgbt e diritti, lo fai solo per prendere per il c*** chi ti segue. Tutto molto divertente. Continuiamo a seguire le avventure del piccolo milionario di City Life che si diverte e prende per il c*** tutti. Ah, ma la prossima volta che sarai indignato per qualcosa, ci faremo una grassa risata. Proprio come vuoi tu”.

Sapevamo da tempo che Corona non fosse fan dei Ferragnez, ma non incarognito a questo punto.

Marracash asfalta Fedez

E siccome non basta Corona, arriva Marracash ad attaccare Fedez.

Il rapper siciliano, che anche lui casualmente sta facendo promozione al suo nuovo album, asfalta l’altro rapper.

Senza credibilità, siamo agli opposti” ecco l’affermazione spietata di Marracash.

“Non è una cosa personale. Io e lui abbiamo visioni della vita opposte e antitetiche. Lui rappresenta quelli che si impegnano oggi per una cosa e domani per un’altra senza avere credibilità, senza conoscere il problema“, Marracash notoriamente accusa i rapper di essere i nuovi tronisti e influencer.

Immediata la risposta di Fedez: “Dispiace leggere da una persona come Marracash che reputo intelligente e sensibile una frase così. Non conosci le storie dei membri della famiglia, ma non è questo il punto che mi stranisce della tua affermazione”.

Si sta scatenando una guerra?