Dopo sei lunghi anni dall’uscita del primo film, Un Piccolo Favore, finalmente arriva su Prime Video il sequel intitolato Un Altro Piccolo Favore. La pellicola, diretta da Paul Feig, riporta sullo schermo le due protagoniste, Emily e Stephanie, interpretate rispettivamente da Blake Lively e Anna Kendrick. Il primo trailer italiano è già disponibile e promette colpi di scena e nuove avventure.

Un Altro Piccolo Favore: il ritorno di Emily e Stephanie

Emily e Stephanie hanno delle questioni in sospeso, la prima è diventata una sorta di detective mentre l’altra è in prigione.

Durante la presentazione del suo libro del Stephanie, a sorpresa Emily irrompe nella sala e le annuncia che sarà la sua damigella d’onore al suo matrimonio.

Sì, avete capito bene: Emily, ora in procinto di sposarsi con un ricco uomo d’affari italiano, chiama Stephanie a Capri. Ma non tutto è roseo: tra intrighi e segreti, il matrimonio si prospetta tutt’altro che tranquillo.

Cast stellare, uscita e aspettative

Il sequel di Un piccolo favore non è solo la storia di due amiche-nemiche, ma vanta anche un cast ricco di volti noti. Oltre a Lively e Kendrick, vediamo Michele Morrone e Elena Sofia Ricci, che portano un tocco italiano alla storia. Il film include anche altri attori come Allison Janney e Henry Golding, promettendo di essere un mix di dramma e commedia.

Dopo un’anteprima al Southwest Conference and Festivals di Austin, Texas, il film debutterà su Prime Video il 1° maggio 2025. I fan aspettano con ansia di vedere come si svilupperà la trama, soprattutto dopo il cliffhanger del primo film. Il trailer già fa presagire un mix di tensione e risate, mantenendo il pubblico sulle spine.

Il film potrebbe diventare un altro successo per Blake Lively e Anna Kendrick, se non fosse che Blake ha perso quasi 1 milione di followers a causa della faida con Justin Baldoni. Riuscirà a riconquistare i suoi fan?