Come fare per avere un lato B perfetto come quello delle star? Niente più esercizi in palestra, squat tremendi su gambe e cosce, diete ferree e camminate lunghissime. Da ora solo elettroshock. Sì, avete capito bene, un elettroshock per avere finalmente glutei tonici e sodi. Sarebbe questa la nuova svolta del fitness 2.0.

La scoperta è stata pubblicata sul “Sun“, e sembrerebbe già portare la sua ventata di originalità e successo tra il pubblico femminile. Secondo questo trattamento, un elettroshock equivarrebbe a 360 squat di seguito, per un lato B perfetto. Basta semplicemente una “scossa” sui glutei, senza sudare né affaticarsi più di tanto, magari mentre si legge un libro sorseggiando una buona tazza di the caldo, affinché la cellulite venga drasticamente ridotta e, favorendo il drenaggio dei liquidi, si tonifichi e si renda più liscia la pelle.

C’è già chi l’ha provato: non si prova alcun dolore ma si avverte una leggera vibrazione o una sensazione di solletico. Niente di più. Ogni sessione di “elettroshock” costa circa 150 dollari (circa 130 euro) e dura 50 minuti (tanto quanto una lezione di zumba, aerobica o fitness in palestra).

Il macchinario si chiama Caci Quantum, e porterebbe grandi risultati fin dal primo trattamento. Ma per avere un lato B perfetto si consiglia di ripeterlo per almeno 5 volte.