Incurante delle telecamere, Veronica Graf, una delle nuove concorrenti del GF 13, ha raccontanto, durante una conversazione tra amiche, di aver fatto sesso con i fratelli Balotelli, giusto una settimana prima di entrare nella casa del Grande Fratello.

La macchina del Grande Fratello è partita e anche quest’anno promette scoop e polemiche. Questo perchè, le dichiarazioni bollenti della gieffina sono state prontamente censurate, per evitare scaldali. Ma ormai il fattaccio è accaduto, davanti gli occhi di tutti, scatenando il disappunto degli utenti di Twitter, attraverso l’hashtag #Gf13, che hanno denunciato la censura operata dalla produzione sulle dichiarazioni hot di Veronica.

twitter GF13 1

twitter GF13 2

twitter GF13 3

twitter GF13 4

twitter GF13 5

twitter GF13

La ragazza, frequentatrice abituale dei locali della Milano by night, ha detto di essere fidanzata con il centrocampista dell’Inter, Saphir Taider, aggiungendo fieramente di averlo tradito ben quattro volte, anche con i fratelli Balotelli e un’amica, per una notte di fuoco a 4, una settimana prima dell’entrata nella casa. Non contenta di questo, Veronica Graf ha rincarato la dose aggiungendo di essere stata a letto con altri calciatori e di aver ricevuto anche le attenzioni di Higuain, e di essersi concessa un’avventura con l’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri.

Presa dalla scia del gossip piccante, anche Mia, altra concorrente del GF, si è lasciata andare a rivelazioni sulle proprie amicizie, tra cui Marika Baldini di Tamarreide “che se la fa con Totti”.

Cosa non si fa per finire sulle copertine dei giornali.