aishtiblog.com

Victoria Beckham non smette di stupire: ex spice girl, fashion designer, moglie di David Beckham e mamma di quattro bambini. Il 2014 è stato un altro anno di grande successo professionale per una delle donne più invidiate al mondo: ha recentemente vinto il Best Designer Brand durante il British Fashion Awards 2014.

E ora Victoria Beckham lancia una limided edition di smalti assieme al marchio Nails Inc. Sono solo due le tonalità previste per la nuova linea: il Judo Red, un rosso scarlatto classico e sensuale, e il Bamboo White, una tinta neutra.

Credits photo styledemocracy.com
Credits photo styledemocracy.com

Il prodotto è formulato con estratti di bambù per aiutare l’unghia a crescere sana. Inoltre il pennellino è stato appositamente studiato per consentirgli di scivolare sull’unghia aderendoci perfettamente e ritornare alla sua forma originale una volta terminata la pennellata. Il tutto per assicurare un’applicazione liscia e una finitura impeccabile.

Anche il packaging non poteva essere trascurato, da un’icona della moda come Victoria Beckham. La collezione è stata progettata dal famoso direttore creativo Fabien Baron ed è stata personalizzata da Victoria Beckham per questa occasione. Ogni boccetta di smalto è realizzata in vetro veneziano e lascia aperta una finestrella a lato, da cui si intravede il colore dello smalto. Il colore delle boccette è disponibile in due varianti: bianco o nero opaco.

La linea è disponibile online sul sito nailsinc.com a partire da lunedì 8 dicembre, mentre per acquistarla nei negozi bisognerà aspettare febbraio del 2015. Il costo di una boccetta è di 25 sterline, circa 32 euro, mentre se si compra la confezione con entrambi i colori il prezzo è di 45 sterline, circa 57 euro.

Un richiamo al minimalismo, un tocco chic e di classe per questa collezione limited edition, che si prevede sarà molto richiesta. Victoria Beckham ha così segnato la sua definitiva entrata nel mondo beauty. E mentre Victoria afferma che le piacerebbe cimentarsi maggiormente con questa nicchia di mercato, noi aspettiamo di provare i nuovi smalti e attendiamo la sua prossima incursione nel mondo della moda.