La coppia più chiacchierata, attualmente, nel mondo del calcio e dei social, composta dalla modella argentina Wanda Nara e dall’attaccante dell’Inter Mauro (detto Maurito) Icardi, ha finalmente detto “Sì” in Argentina, paese natale dei novelli sposi, dopo soli sei mesi di fidanzamento.
Le nozze sono state piuttosto sobrie: solo 12 invitati, lui in camicia bianca con svolte alle maniche e gilè senza giacca, e lei con un semplice abito bianco altezza ginocchio.

Nonostante tutto non sono mancati gli imprevisti, infatti alla cerimonia mancava il padre di Wanda e il celebrante si è presentato con ben un’ora di ritardo. Dopo il rito c’è stato il consueto lancio del riso e il brindisi agli sposi.
Niente sfarzi, niente abiti costosissimi e di Alta Moda e nessuna cerimonia con tanto di taglio delle torta e fuochi d’artificio, ma la grande festa per il loro matrimonio è prevista per il prossimo 7 giugno.

La loro storia d’amore ha fatto molto discutere in quanto Wanda è la ex moglie del calciatore Maxi Lopez da cui ha avuto tre figli Valentino, Constantino e Benedicto; niente di strano se non fosse per il fatto che Maxi era il migliore amico di Icardi. Tradimenti, separazioni, guerra tra i social e recenti pubblicazioni audio di telefonate pesanti tra Wanda e l’ex marito a parte, Wanda adesso è ufficialmente la signora Icardi tant’è che non ha perso tempo a cambiare il suo cognome sui social.

Wanda e Maurito hanno coronato il loro sogno d’amore, le acque tra i tre si calmeranno o sarà ancora guerra?