William e Kate potrebbero essere i prossimi a salire al trono dopo la regina Elisabetta II?
Carlo d’Inghilterra farà il famoso passo indietro? Sono in tanti a chiederselo. Pare che ora il rumors di un William sul trono si faccia più incalzante.
Forse a Balmoral si è discusso anche di questo? La regina non può ignorare il fatto che non vivrà in eterno. Qualcuno dovrà salire al trono dopo di lei.
Fra l’altro è venuta fuori una chiacchiera, molto gustosa, su William e Kate, continuate a leggere.
William e Kate saranno i prossimi a salire al trono?
William e Kate potrebbero salire al trono, qualora Carlo rinunciasse. Secondo l’opinione pubblica, il 47 per cento dei britannici non vuole Carlo sul trono. C’erano dubbi?
Molti dei sudditi non hanno particolare simpatia per Carlo e non lo vedono certamente come un buon re.
C’è inoltre la questione di Camilla, che ha usurpato il posto di Diana, secondo molti inglesi che non sarebbero felici di vederla diventare regina.
Il film che uscirà, Spencer, ricorderà a molti che sul trono, di fianco a Carlo, doveva esserci Diana e quindi non mancheranno nuovi rancori e malcontenti.
Il biografo di Lady Diana, Stewart Pierce, afferma che Carlo potrebbe essere nominato reggente ma sarà William a salire sul trono.
Il principe William riscuote molto più successo del padre, è un volto fresco, non ha scheletri nell’armadio, è il figlio di Diana e le somiglia molto ed ha una bella famigliola che gli inglesi adorano.
Pare che però la regina non abbia ancora deciso fra il figlio ed il nipote.
William e Kate non dovevano sposarsi?
Ed eccoci arrivato al gossip succulento: William e Kate litigarono prima del matrimonio.
Lo rivela il Daily Express: Kate fu paparazzata mentre giocava a tennis, un avvocato fece causa al paparazzo per avere quello scatto e la futura duchessa fu risarcita con cinquemila sterline (devolute in beneficenza). Per Kate la questione era chiusa, per William no, lui voleva che il paparazzo perdesse il lavoro.
William non era d’accordo con l’atteggiamento della futura moglie, non le parlò per un pezzo e le nozze furono posticipate.
Pare inoltre che la regina inizialmente non avesse legato con Kate e che lei faticasse a seguire il protocollo. Ci sarebbe la queen dietro i continui rimandi del matrimonio, chiedeva a William di posticipare la richiesta di volta in volta perché Kate non sembrava “pronta”. Tutto superato.