Dichiarazioni d’amore e di ammirazione quelle del principe William alla bella Kate Middleton, mamma di due splendidi principini reali, George, che tra qualche giorno spegnerà la sua seconda candelina, e la piccola Charlotte Elisabeth Diana, nata due mesi fa ma già diventata la protagonista. Il papà esprime davvero felicità nel constatare il grande lavoro che Kate Middleton sta facendo con i due bambini.

“È fantastico avere una piccola amorevole famiglia, sono davvero emozionato”, ha dichiarato William, “Kate ha fatto un lavoro incredibile come madre e sono molto orgoglioso di lei. Emozionato nel primo giorno di lavoro da pilota di eliambulanze, il Duca di Cambridge si è lasciato andare a qualche piccola dichiarazione intima.

La vita a corte è davvero stupenda e i due piccolini, alle prese con eventi pubblici, incontri e festeggiamenti reali, sono la cosa più bella del mondo: “Charlotte è stata una gioia dal cielo”, ha aggiunto, “ma allo stesso tempo una responsabilità in più, occuparsi di due piccoli non è semplice, soprattutto quando George è in giro”. Che George fosse una peste era risaputo, no?

E cosa dire di un eventuale terzo bambino con Kate Middleton? “Abbiamo appena avuto il secondo – ha poi concluso – ma non possiamo mai sapere cosa ci riserva il futuro”.