Credits: popsugar.com

Due ragazzi, mano nella mano, che si baciano sotto il sole di Napoli. Non ci sarebbe nulla di strano se ad essere immortalati fossero Zayn Malik e Gigi Hadid. L’ex dei One Direction e la modella americana si frequentano dallo scorso novembre e dopo una serie di conferme e smentite, i due hanno deciso di mettere a tacere le voci, uscendo ufficialmente come una coppia a tutti gli effetti. A dar conferma della loro unione è il servizio fotografico, romanticissimo, che il magazine Vogue ha scelto per loro.

Credits: deejay.it

Gli scatti sono stati realizzati da Mario Testino e racconta la storia di due giovani innamorati che trascorrono un weekend per le strade più belle di Napoli. Così nelle foto vengono ritratti vari momenti del loro soggiorno: dalle scene d’intimità in camera da letto fino alla tranquillità e spensieratezza mostrata in giro per la città italiana. La location sembra non esser stata scelta a caso ed è una perfetta cornice per richiamare le atmosfere vintage di un’epoca che non c’è più, quella dei favolosi anni sessanta.

Per Zayn Malik e Gigi Hadid non si tratta della prima collaborazione. Lei, infatti, era già comparsa nel video di “Pillowtalk”, singolo di debutto della carriera da solista dell’ex One Direction. I fan della coppia, nonostante la decisione di Zayn di aver lasciato il gruppo, hanno iniziato ad apprezzare la loro storia d’amore, tanto da ribattezzarli con il nome di battaglia “Zigi” sui social. A noi questa coppia già piace. E voi che ne pensate di Zayn e Gigi?