Fedez Ferragni

Fedez Ferragni: lo show continua.

La chiacchieratissima e ricchissima coppia non smette mai di deliziarci con nuove trovate.

Stavolta però non si tratta solo dell’ennesimo capriccio, arrivano anche commenti al vetriolo sul piccolo Leone ed indiscrezioni su una luna di miele decisamente lussuosa.

Roberto D’Agostino attacca Leone Fedez Ferragni

Ma povero, così piccolo e già preso di mira. Roberto D’Agostino, fondatore del sito Dagospia, da Mara Venier ha detto che il piccolo “mi sembra un bambino progettato su Instagram. Pensavano a fare post già quando era nel pancione. Pubblicano ogni cosa che fa questo bambino, onestamente mi dispiace”.

Insomma per i Ferragnez il bimbo è un fenomeno mediatico da cui attingere soldi.

La luna di miele lussuosa dei Fedez Ferragni

Ovviamente non poteva non finire sotto i riflettori la costosissima luna di miele. I due son partiti senza Leone verso le Maldive. Questo ha fatto un po’ di scalpore: un bimbo di nove mesi lontano dai genitori ma soprattutto dalla madre?

Chiara ha risposto seccata “È la nostra luna di miele, prendiamo due voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bambino di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua?”

Le critiche non si arrestano e lei scoppia “Sta benissimo con i nonni. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?”.

Comunque, aldilà delle critiche si discute molto sul costo di questa luna di miele: 20mila euro per il Kudadoo Maldives Private Island, resort extralusso; circa 1000 euro di aereo; ristorante subacqueo con prezzi che partono da 100 euro fino a 230 euro.

I Fedez Ferragni debuttano al cinema

Ma l’ultimo vero capriccio che li vede protagonisti è il documentario sulla storia di Chiara Ferragni con annessa presenza di Fedez.

Le riprese sono iniziate proprio con le nozze e questo “documentario/film” dovrebbe essere nei cinema questo autunno.

Questi due hanno seri problemi e manie di protagonismo.