Credit: unadonna.it

“Amore scegli tu, l’importante è il pensiero. L’importante è che sia un regalo fatto con il cuore”. Questa è forse una delle più grosse bugie che raccontano le donne, perché in fatto di regali hanno sempre le idee decisamente chiare. E spesso le idee dei loro fidanzati non si avvicinano neanche lontanamente.
Ecco allora che emergono, soprattutto nel periodo natalizio, un sacco di “amore è bellissimo” privi di verità, tantissimi sorrisi tirati e svariati “ma con tutte le cose che mi piacciono proprio sta roba doveva prendermi?” pensati.

Non è assolutamente per cattiveria, ma è la verità: spesso voi maschi non sapete fare i regali; se non siamo noi a darvi qualche dritta facendovi capire cosa desideriamo rischiate di regalarci delle cavolate indesiderate assurde.

Uomini, noi di Blog di Lifestyle vi veniamo in soccorso. Per voi abbiamo fatto un elenco di 10 idee, 10 regali che – solitamente – le donne voglio dal loro fidanzato per Natale.

1. Tiffany

Non è un caso che questo occupi il primo posto della classifica: con questa scatolina azzurra e il fiocco rosso natalizio andate sul sicuro.
Ma attenzione uomini, che si tratti di orecchini, collane o anelli, un Tiffany è per sempre.

2. Scarpe

Non ci interessa se porta bene, se porta male o se non porta niente; noi donne vogliamo scarpe. Di ogni tipo, di ogni colore, di ogni marca.
Perché le scarpe sono un po’ la nostra quinta essenza.

3. Raffinatezze culinarie

Questa volta non si tratta della cena preparata in casa in qualche maniera; uomini, portateci fuori a cena. Portateci in un posto elegante dove le pietanze siano ottime e il vino ancora meglio. Apprezzeremo sicuramente questo regalo.

4. Borse

Shopping bag, bauletto, clutch, zainetto, tote e quant’altro. Se voi uomini non avete la minima idea di cosa siano questi nomi allora fate così: andate in un negozio di borse e dite alla commessa che volete una 2.55 nera da regalare alla vostra fidanzata. Però chiudete gli occhi quando vi mostrano il prezzo, fatelo per amore.

5. Viaggio

Che sia un weekend fuori porta o un viaggio dall’altra parte dell’oceano l’importante è che ci portiate via da casa. La fuga romantica è un nostro sogno.

6. Vestiti

Ve lo avremmo sicuramente fatto notare quel bellissimo abito nella vetrina del nostro negozio preferito. Cercate di ricordarvelo; e di farcelo trovare sotto l’albero.

7. Libri

Un libro è sempre una buona idea. Dovete solo azzeccare il genere.

8. Relax

Una giornata da principessa è tutto quello che una donna desidera. E avere il suo principe affianco che l’ha portata alle terme o nella SPA migliore della città, le farebbe sicuramente il doppio del piacere.

9. Accessori

Orecchini, anelli, braccialetti, charm (tipo quelli di Pandora) sono dal gentil sesso sempre bene accetti.

10. Bigliettini

Noi donne siamo romantiche: un regalo, qualsiasi esso sia, è un vero regalo solo se accompagnato da un biglietto e qualche parola carina.