Essere come Anastasia Steele, oggi si può. È questa l’opportunità che viene data a tutte le amanti di “50 Sfumature di Grigio” che vorrebbero vivere, almeno per un giorno, una notte sola, come Anastasia Steele. E da adesso è davvero possibile. Come? Grazie alla “Fifty Shades of Grey Experience”.

Si tratta, in pratica, della costosissima illusione di essere Anastasia Steele e di vivere la sua “favola d’amore” con il bello e tenebroso Christian. Una storia ricostruita perfettamente nei suoi dettagli. Il pacchetto super lusso comprende un giro in elicottero, un vero e proprio contratto di sottomissione e una lunga sessione nella “stanza rossa del dolore” accompagnati da un “Christian Grey” scelto per l’occasione. No, purtroppo non si tratta del sexy Jamie Dornan, ma di un professionista del sadomaso, scelto da un catalogo. Lo scenario per la realizzazione della fantastica esperienza sarà un appartamento di lusso a Los Angeles o New York e potranno essere utilizzati gli accessori firmati Kiki de Montparnasse, la griffe perfetta per l’abbigliamento BDSM.

12 mila dollari per essere Anastasia Steele un giorno intero

Ci sono alcune clausole, però, abbastanza vincolanti e da rispettare: dovrete essere “pulite e depilate”, non potrete ubriacarvi né consumare droghe, non potrete fare sesso con altri né comportarvi in maniera irrispettosa. Ci saranno ovviamente delle punizioni per chi non rispetta queste regole.

Forse sembra essere arrivati davvero al limite, ma più di 50 donne hanno già acquistato il pacchetto. Chi sarà la prossima?