50 Sfumature di Grigio, le scene di sesso sono davvero al limite dell’umano. Ed è proprio per questo che ieri Jamie Dornan si è scusato con Dakota per tutte quelle scene “troppo hot” all’interno del film.
Il “RATED R” dato al film più atteso dell’anno ha portato addirittura il suo protagonista a sentirsi in dovere di chiedere perdono per l’eccessivo e forse troppo crudo modo in cui alcune scene di sesso dovevano essere girate per essere fedeli al libro di E.L. James.
Il famoso Mr. Christian Grey in 50 Sfumature si è detto più volte dispiaciuto e ha chiesto scusa alla sua compagna co-protagonista Anastasia Steele per le scene troppo brutali che i due hanno girato nel film.
“Se dovessi arrivare a fare qualcosa di particolarmente odioso per Dakota, mi scuso in anticipo con lei. Voglio solo che lei sappia che non avrò nessun tipo di godimento o piacere al di fuori di questo. Mi dispiace davvero, mi scuso con lei”.
Nel caso in cui vi foste persi la grande novità, è stato appena confermato che i due sequel di 50 Sfumature di Grigio verranno girati presto e Jamie Dornan e Dakota Johnson riprenderanno i loro ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele.