Finalmente ritorna ad essere di tendenza l’argomento “50 Sfumature”, questa volta, però, non più grigio. Adesso è il nero a farne da padrone, soprattutto nelle primissime scene del film con Christian Grey e Anastasia Steele. I due, infatti, si trovano in Canada, a Vancouver e zone limitrofe, per girare alcune delle scene iniziali del nuovo sequel, in uscita a febbraio 2017.

50 Sfumature di Nero, il bacio tra Christian e Anastasia (FOTO)

Nelle ultime ore sono circolate sul web – e non solo – alcuni scatti rubati sul set che immortalano i due protagonisti, Jamie Dornan insieme a Dakota Johnson, baciarsi così realisticamente e romanticamente da far impazzire tutte le fan della trilogia che, oltre ad amare la trama di E.L.James, sperano anche in “qualcosina di più” tra i due attori. La scena del super bacio di 50 Sfumature di Nero sembrerebbe coincidere con l’iniziale riconciliazione subito dopo la brusca separazione del finale di 50 Sfumature di Grigio: Christian, infatti, non fa altro che scrivere e contattare Anastasia, fino a convincerla a rivederlo.

Iniziate le riprese di 50 Sfumature di Nero, subito una scena d'amore tra Christian Grey e Anastasia Steele: ecco le foto del bellissimo bacio

Anastasia indossa un trench marrone e una gonna corta, Christian invece il solito completo da imprenditore. Questa volta, però, i colori sono diversi: non più grigio, come nel primo film, ma sempre più nero e colori scuri. Altra novità, la barba.


Nelle immagini Anastasia corre tra le braccia del suo Mister 50 Sfumature per parlargli, abbracciandolo e baciandolo sotto il suo ombrello.