www.pianetagay.com

Sapete cosa c’è, io sono sempre andata controcorrente nella mia vita e tra le tante stranezze che mi vedono protagonista ce ne è una che supera tutte le altre: io credo ancora in Babbo Natale. Vi sembra una cosa stupida? Una verità infantile e sconvolgente? Lo posso capire. Ma io credo ancora ciecamente in Santa Claus.
Certo, nelle mie fantasie l’ho messo a dieta, gli ho rasato la barba e gli ho somministrato proteine per lo sport. Perché, vedete, anche Babbo deve adattarsi ai tempi che cambiano: chi mai avrebbe osato mettergli un like su Instagram con 30 kg di troppo?

Ho capito con il tempo che non sono l’unica ad avere messo Babbo Natale a dieta e averlo costretto a partecipare a un corso di crossfit: tante donne come me immaginano l’uomo dei regali in un certo modo. E allora basta con le tradizioni, con le favole per poppanti e con renne volanti: il nostro Babbo Natale adesso è alto, snello, fisicato e non ha nemmeno un capelli bianco. Sorvoliamo sui dettagli dell’incontro di Natale e sul come spacchettare i regali per l’occasione: da oggi tutte voi dovete credere in Babbo Natale. Avete l’obbligo morale di farlo come me, e di godervi i suoi calorosi auguri.

HAVE A SEXY CHRISTMAS, YOU GUYS! ?????

Posted by Cosmopolitan Australia on Giovedì 18 dicembre 2014