Proprio così, l’amato felino di Karl Lagerfeld, la tenera e bianchissima siamese Choupette, sarà il “volto” della campagna di bellezza, prevista per l’autunno, del noto brand giapponese Shu Uemura.

La linea di bellezza, etichettata Shupette da Karl Lagerfeld per Shu Uemura, permetterà alla bellezza di incanalarsi nel fascino felino del gatto, ispirandosi proprio alla tenera micina. Occhi in primo piano, quindi, con pezzo forte delle esagerate ciglia finte.

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Sguardo felino, ciglia lunghissime e carnagione bianca, come la neve, questi i punti forti della collezione. Choupette è giù una diva, basta osservare il suo profilo twitter @ChoupettesDiary, che vanta circa 38.000 follower. Lei del resto è davvero una diva, il felino più fortunato del globo, che può vantare spa session ogni settimana, un’estetista per pedicure sempre a disposizione, due colf, una community manager per la gestione dei social e chef per pranzi e cene light, da consumare, rigorosamente, in tavola con “papà Karl”, che la descrive come una “donna mantenuta dalla forte personalità”.

Questo è un esperimento, una sorta di avventura pionieristica visto che mai, nella storia della moda, si era concretizzata un’ispirazione tra un brand di bellezza e un animale domestico. La collezione verrà lanciata durante il prossimo periodo natalizio e possiamo già supporre che sarà dedicata a donne viziatissime che non si accontentano mai.